Site icon CravingStop.com Chiama 800 721244 Smettere con la dipendenza

come aiutare un fratello con Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva

Come uscire dalla dipendenza da cocaina

come aiutare un fratello con Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva ? Chiama 800 72 12 44 e parla con lo psicologo referente del ProtocolloAntiCocaina , il Dott. Simone Ferrazzo, non con un call center! 

Si tratta della domanda che più di frequente un familiare di un cocainomane oppure te stesso, che abusi di cocaina, ti poni, guardandoti allo specchio al mattino: come aiutare un fratello con Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva? Chiama 800 72 12 44 ti aiuterò a spezzare le catene della dipendenza da cocaina!
Come tutte le domande complesse e come tutte le domande che investono più sfere della nostra psiche e personalità, la risposta non è scontata e non è semplice da trovare.
Esiste però, vicino a te, una risposta seria, con un protocollo collaudato e che diverse persone come te hanno scelto di percorrere insieme a noi, un’equipe di psicologi, neurologi e psicoterapeuti che opera a Pescara, Roma e si interfaccia in tutta Italia grazie ad una capillare rete di collaborazioni dirette: ProtocolloAntiCocaina
Fissiamo un colloquio gratuito: 800 72 12 44 , ti aspetto!

Esiste un trattamento totalmente nuovo che permette di liberarsi dall’ossessione della cocaina dopo 3 giorni? come aiutare un fratello con Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva ? La risposta è il nostro ProtocolloAntiCocaina.

Il protocollo nasce dall’integrazione della rTMS – Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva di cui forse avrai sentito già parlare – cui associa un percorso di psicoterapia breve di 12 sedute: potrai approfondire chiamandomi al 800 72 12 44. Componi il numero, ti aspetto con fiducia anche per rTMS per nipote che fuma cocaina !
La rTMS è totalmente indolore e non invasiva ed ha l’enorme vantaggio di riattivare quelle zone del tuo cervello legate alla sensazione di piacere che, in condizioni normali rilasciano dopamina, ma che, a seguito dell’abuso e dell’assunzione di cocaina, non rispondono più agli stimoli naturali dell’organismo.
Grazie al nostro ProtocolloAntiCocaina, cui potrai sottoporti senza alcun ricovero presso strutture sanitarie e dopo un primo confronto telefonico al 800 72 12 44, già dopo i primi 3 giorni il desiderio, la brama, ovvero il craving per l’assunzione di sostanze che provocano piacere indotto, si ridurrà fino ad essere resettato nel tuo cervello.

Vorresti provare una terapia che non necessita di trasferirsi nei centri di recupero e che potrai seguire senza stravolgere la tua vita e in totale anonimato? Tutto ciò potrebbe come aiutare un fratello con Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva ? Prova il nostro ProtocolloAntiCocaina

Abbiamo cercato di pensare a tutto, a ciò cui non avevamo pensato inizialmente, decine di pazienti che erano preda della dipendenza ci hanno fatto riflettere fino a tradurre tutto ciò nel ProtocolloAntiCocaina di cui vorrei parlarti al 800 72 12 44.
Il nostro ProtocolloAntiCocaina
non si limita alla già confortante risposta positiva nell’80/85% dei casi ai trattamenti con rTMS; bensì parte da questi dati di assoluto conforto, per associare l’importante supporto della nostra psicoterapia breve per aiutare te o il tuo caro a non ripiombare prigioniero della cocaina a distanza di tempo.

Una domanda che solitamente emerge durante la conversazione è: “Perché anche la psicoterapia se la rTMS funziona?” Presumibilmente la persona porta con sé un sintomo di qualcosa di esistenziale che la affliggeva prima ancora di incontrare la cocaina ed una volta eliminato il craving può restare una sorta di vuoto. Per questo, il nostro obiettivo è lavorare insieme per riscoprire, trovare e potenziare le risorse che hai e che ti permetteranno di non ripiombare prigioniero della sostanza a distanza di tempo.

come aiutare un fratello con Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva : INSIEME ci riusciremo, chiama 800 72 12 44 e scopri il nostro ProtocolloAntiCocaina!

Abbiamo due ambiti importanti su cui lavorare: uno è l’organismo che possiamo aiutare con la rTMS e che, grazie ad una scelta consapevole, risultati dimostrati, casi di successo, spianerà la strada al lavoro sulla psiche che sarà l’altro pilastro e sostegno fondamentale per aiutarti a spezzare le catene della dipendenza ed eliminare le ricadute.
Meglio delle nostre parole forse potranno indurti a prendere il cellulare e mandare un messaggio o chiamarmi, le testimonianze di chi, come Bruno, che vive a Bogogno, può raccontare con la propria sensibilità come si può come aiutare un fratello con Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva:

Prima di conoscere Simone ed il Protocolloanticocaina penso di aver raggiunto il fondo: la vita reale, i miei affetti e qualsiasi interesse era oscurato dal craving di cocaina. Ho chiamato il numero verde 800 72 12 44 , parlare con Simone senza filtri mi ha aiutato a svegliarmi da quel torpore in cui ero piombato fino ad allora. Ho capito e mi hanno aiutato a convincermi che era ora di risalire quel pozzo in cui ero caduto grazie ad una risposta completa perché in grado di associare benefici organici (rTMS) ad un approccio Psichico. Qualche giorno fuori casa ed i trattamenti mi hanno aiutato a comprendere me stesso ed a ritornare Bruno che i miei cari, i miei figli ed i miei amici avevano smarrito!

Ti aspetto, fai una scelta consapevole, telefona al numero 800 72 12 44 fai come Bruno e inizia a percorrere insieme a noi il tuo percorso di cura individualizzato, specifico per la tua situazione: ProtocolloAntiCocaina

Exit mobile version