piano terapeutico per smettere con la coca ? Chiama 800 72 12 44 e parla con il Dott. Simone Ferrazzo, non con un call center!
Abbiamo forse indovinato la domanda che più di frequente un familiare di un cocainomane oppure te stesso, che abusi di cocaina, ti poni, guardandoti allo specchio al mattino? Chiama 800 72 12 44 troverai un aiuto per spezzare le catene della dipendenza da cocaina!
A questa domanda possiamo rispondere con una risposta seria, un protocollo collaudato e diverse persone che come te hanno scelto di percorrere una strada per piano terapeutico per smettere con la coca.
La nostra equipe di psicoterapeuti, psicologi e neurologi che opera a Pescara, Roma e per un primo colloquio in videochiamata in tutta Italia è pronta a fissare un primo appuntamento conoscitivo gratuito con una semplice telefonata, diretta, riservata e senza moduli da compilare: 800 72 12 44
Chiama con fiducia risponderò io, Dott. Simone Ferrazzo, non un call center!
Esiste un trattamento totalmente nuovo che permette di piano terapeutico per smettere con la coca senza percorsi in comunità, lunghe assenze dalla propria famiglia e con risultati tangibili in pochi giorni? La risposta è il nostro ProtocolloAntiCocaina 800 72 12 44.
Il protocollo nasce dall’integrazione della rTMS – Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva di cui forse avrai sentito già parlare – cui associa un percorso di psicoterapia breve di 12 sedute: potrai approfondire chiamando al 800 72 12 44. Componi il numero, ti aspetto con fiducia anche per neurostimolazione per padre che fuma cocaina !
La rTMS è totalmente indolore e non invasiva ed ha l’enorme vantaggio di riattivare quelle zone del tuo cervello legate alla sensazione di piacere che, in condizioni normali rilasciano dopamina, ma che, a seguito dell’abuso e dell’assunzione di cocaina, non rispondono più agli stimoli naturali dell’organismo.
Grazie al nostro ProtocolloAntiCocaina, cui potrai sottoporti senza alcun ricovero presso strutture sanitarie e dopo un primo confronto telefonico al 800 72 12 44, già dopo i primi 3 giorni il desiderio, la brama, ovvero il craving per l’assunzione di sostanze che provocano piacere indotto, si ridurrà fino ad essere resettato nel tuo cervello.
piano terapeutico per smettere con la coca : INSIEME ci riusciremo, chiama 800 72 12 44 e scopri il nostro ProtocolloAntiCocaina!
Abbiamo due ambiti importanti su cui lavorare: uno è l’organismo che possiamo aiutare con la rTMS e che, grazie ad una scelta consapevole, risultati dimostrati, casi di successo, spianerà la strada al lavoro sulla psiche che sarà l’altro pilastro e sostegno fondamentale per aiutarti a spezzare le catene della dipendenza ed eliminare le ricadute.
Meglio delle nostre parole forse potranno indurti a prendere il cellulare e mandare un messaggio o chiamarmi, le testimonianze di chi, come Giuseppe, che vive a Aprilia, può raccontare con la propria sensibilità come si può piano terapeutico per smettere con la coca:
Prima di abbracciare il Protocolloanticocaina la mia forte dipendenza mi stava rendendo schiavo del consumo e della costante ricerca di cocaina per mantenere i ritmi frenetici del lavoro, della famiglia, dello sport. Ho capito che era ora di aiutarmi ed ho individuato nel percorso che mi è stato prospettato al numero verde di CravingStop.com 800 72 12 44 una risposta completa perché in grado di associare benefici organici (rTMS) ad un approccio Psichico. Una trasferta di lavoro in Abruzzo di una settimana mi ha aiutato a comprendere me stesso ed a ritornare Giuseppe che mia moglie, i miei figli ed i miei dipendenti meritano!
Ti aspetto, fai una scelta consapevole, telefona al numero 800 72 12 44 fai come Giuseppe e inizia a percorrere insieme a noi il tuo percorso di cura individualizzato, specifico per la tua situazione: ProtocolloAntiCocaina